Milano, 2 settembre 2013. L’attesa è finita: arriva domani, martedì 3 settembre, nei negozi tradizionali “HESITATION MARKS”, il nuovo atteso disco dei NINE INCH NAILS. L’album, l’ottavo della carriera della band da 30 milioni di copie vendute nel mondo, è già disponibile negli store digitali ed ha debuttato al #2 posto della classifica di iTunes.
Il gruppo di Trent Reznor, l’uomo che ha portato l’industrial metal alle masse e ha vinto un Oscar per la colonna sonora del film “The Social Network”, torna dopo più di 5 anni di silenzio inaugurando la collaborazione con la Polydor Records con un disco registrato e prodotto insieme ad Atticus Ross e Alan Moulder. Accanto a Reznor in questo nuovo progetto troviamo Alessandro Cortini, Josh Eustis, Robin Finck, Trent Reznor e Ilan Rubin.
Annunciato dal singolo “Come back Haunted” (il cui video visibile su http://youtu.be/1RN6pT3zL44 porta la firma di David Lynch), “HESITATION MARKS” (il titolo richiama le ferite ai polsi dei suicidi) contiene 14 brani inediti molto elettronici con una virata punk-rock come “Everything”, una ballata apocalittica come “Find my way” e un crescendo epico come “Various Methods of Escape”.
[flagallery gid=71]