Kodaline
Kodaline

Kodaline unica data italiana a dicembre


LA BAND IRLANDESE ARRIVA IN ITALIA PER UN’UNICA DATA PER PRESENTARE L’ACCLAMATO ALBUM D’ESORDIO IN A PERFECT WORLD, USCITO IN ESTATE PER LA SONY !
“La musica non è solo musica: è una terapia!”, afferma Steve, il cantante dei Kodaline.
Steve Garrigan (voce), Mark Prendergast (chitarra), Vinny May (batteria) e Jason Boland (basso), hanno pubblicato 18 giugno il loro album d’esordio, dal titolo In A Perfect World. Questo giovane quartetto irlandese si è imposto all’attenzione del pubblico con il brano All I Want, accompagnato da un video intenso ed emozionante. Le loro clip contano quasi 8.000.000 di visualizzazioni su YouTube, ed in brevissimo tempo sono diventati una delle band più hot del Regno Unito.

Schietti, melodici, romantici ed emozionanti, gli 11 brani che compongono il disco sono stati realizzati durante buona parte del 2012. Steve è l’autore principale dei brani, ma tutto il gruppo partecipa al processo creativo. “Ognuno di noi dà il proprio contributo”, spiega Jason. “Tutte le canzoni parlano di cose che abbiamo vissuto personalmente”.

La band ha composto l’album in quattro luoghi diversi: la contea irlandese di Leitrim, il Worcestershire, lo Yorkshire e il Galles. E ciascuna location ha influenzato le canzoni in modo determinante.
I Kodaline sperano che la loro musica possa essere una terapia anche per chi la ascolta. “La musica deve avere un fine”, dice Steve, “e il nostro è l’onestà”.

07 DICEMBRE 2013 – MILANO – TUNNEL

[flagallery gid=226]

 


Guarda anche...

Kodaline

Kodaline esce l’attesissimo album

Tante volte in testa alle classifiche, I Kodaline finalmente pubblicano oggi il loro atteso album …