HAI PAURA DEL BUIO?
HAI PAURA DEL BUIO?

HAI PAURA DEL BUIO? fa il bis: dopo Torino un'altra giornata straordinaria a ROMA


Continua il successo del festival “HAI PAURA DEL BUIO?” .Dopo aver coinvolto più di 10.000 persone che, con gli artisti, hanno trasformato le Officine Grandi Riparazioni di Torino in un villaggio dell’arte, la magia di questo strano festival si è ripetuta a Roma.
Concerti, installazioni, performance, danza, poesia, videoarte, pittura, teatro in un unica giornata, in una giornata unica, che a Roma ha coinvolto oltre trenta artisti.
Un happening che ha visto più di 2mila persone ascoltare, osservare, ballare, cantare e soprattutto toccare con mano quanto sia possibile e necessario aprirsi alla contaminazione che genera progetti unici e spesso irripetibili. Sette ore di performances e 19 set del tutto eterogenei, in un luogo simbolico per la Cultura di questo Paese, come l’ Auditorium Parco della Musica – Roma.
Niente barriere tra artisti e pubblico. Grande scambio sincero di energia.
Nessuno ha avuto paura.
Il terzo ed ultimo appuntamento del festival il 30 Ottobre, all’Alcatraz di Milano, per il Soleterre ReLoveUtion festival powered by Hai paura del buio?, il cui ricavato andrà interamente devoluto a Soleterre Onlus.
Il cast sarà annunciato a breve.


Guarda anche...

Premio Pierangelo Bertoli

La decima edizione del Premio Pierangelo Bertoli

Oggi, sabato 4 novembre, e domenica 5 novembre, al Teatro Storchi di Modena (Largo Garibaldi, …