Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso sabato alla In Mondadori


Dopo 11 dischi di platino, la seconda vittoria ad Amici e dopo quasi un anno di intenso lavoro in studio, è in arrivo il nuovo attesissimo disco della giovane stella del pop italiano, Alessandra Amoroso, con uno straordinario sodalizio artistico, la produzione dell’album è firmata infatti da uno dei più grandi cantautori italiani, Tiziano Ferro “Amore puro” è l’attesissimo nuovo disco di Alessandra.
Un album di cui Tiziano Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles.
Un altro importante passo nella carriera da record della Amoroso che, in pochi anni, ha collezionato 11 dischi di platino e prestigiosi riconoscimenti.
Il 21 agosto Alessandra ha svelato in anteprima sulla sua pagina facebook ufficiale la copertina del nuovo album, anticipazione che i fan hanno accolto con entusiasmo e partecipazione.
Il post dell’artista ha infiammato il web con numeri record: 15.000 “mi piace” registrati in pochi minuti, che dimostrano, ancora una volta, il grande affetto del pubblico per l’Amoroso.
Tutti coloro che acquistano il cd “Amore puro”presso il punto vendita da martedì 24 settembre , riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firma copie con Alessandra Amoroso alle ore 14.30 di sabato 28 settembre

In Mondadori
Piazza Duomo 1 – Milano
SABATO 28 SETTEMBRE ALLE ORE 14.30
SPAZIO ARTISTI – PIANO TERRA

[flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …