Dimitri Vegas & Like Mike e Sander van Doorn
Dimitri Vegas & Like Mike e Sander van Doorn

Dimitri Vegas & Like Mike e Sander van Doorn con “Project T”


Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) “Project T” che vede la collaborazione tra i top djs Dimitri Vegas & Like Mike e Sander van Doorn !!!
In pochi anni Dimitri & Mike ne hanno fatta di strada! In pochissimo tempo hanno fatto le cose in grande, dimostrando di avere tutte le carte in regola per emergere nella scena clubbing mondiale. Sono ricercati produttori e remixer ed hanno totalizzato in quest’arco di tempo relativamente breve i traguardi che un dj accumula nel corso della vita!
Sander Van Doorn è un dj/produttore olandese di musica house, progressive/house e trance. Famosissimo per i suoi remix realizzati per Lady Gaga, The Killers, Depeche Mode, Sia e molti altri ancora, Sander è anche conosciutissimo per i suoi live dj set in giro per il mondo che lo hanno consacrato tra i top dj mondiali.

“Project T” è stata inclusa nel Tomorrowland Aftermovie del 2012 e ha raggiunto con il video su Youtube oltre 88 milioni di visualizzazioni. È supportata da nomi quali David Guetta, Nicky Romero, Armin van Buuren, Dada Life e ha raggiunto il #1 della Buzz Chart e di Beatport!

Un altro grande pezzo in arrivo su Rise Records!!!


Guarda anche...

Dimitri-Vegas

Dimitri Vegas & Like Mike feat. Wiz Khalifa con “When I Grow Up”, da venerdì 6 luglio in radio

Hanno infiammato il palco dell’EDC Las Vegas 2018, presentando in anteprima mondiale “When I Grow …