Andrea Sartoretti
Andrea Sartoretti

Al 24 arriva Dante Mezzanotte


Dante Mezzanotte il personaggio di fantasia della fiction televisiva Squadra Antimafia sarà il primo degli attesi ospiti del 24 Twentyfour di questo dicembre. L’attore Andrea Sartoretti che ha dato il volto al mafioso della fortunata serie TV arriverà sabato 7 dicembre 2013 per accompagnare il sabato notte della discoteca di Rino Polverino. Sarà un sabato all’insegna del bell’attore che si racconterà al pubblico del 24 e che racconterà la sua uscita di scena nell’ultima puntata della quinta serie della fction andata in onda lo scorso 18 novembre.
E attraverso lui si potranno scoprire anche alcune anticipazioni della sesta edizione le cui riprese sono iniziate già da alcune settimane.
Chissà se proprio Dante Mezzanotte o il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, non possano essere il colpo di scena della nuova serie. Alcune indiscrezioni uscite dal set di Squadra Antimafia 6 darebbero per scontata la loro presenza nella prossima serie. A confermarlo potrebbe essere proprio Andrea Sartoretti sabato 7 dicembre al 24. O Giulia Michelini, l’attrice che ha interpretato il ruolo di Rosy Abate, attesa per sabato 14 dicembre.
Per info, prenotazioni e tavoli 3358175667 – 0773242301.
ANDREA SARTORETTI BIOGRAFIA:
nato a New York e cresciuto in Francia, si trasferisce in Italia, a Roma dove attualmente vive.
Attore di teatro, cinema e televisione, nel 1998 è protagonista del film “Piccole anime”, regia di Giacomo Ciarrapico, sempre con la regia di Ciarrapico nel 2003 è protagonista del film “Eccomi qua” a cui fanno seguito, tra gli altri: “Piovono mucche” (2003), per la regia di Luca Vendruscolo, dove è tra i protagonisti con il ruolo di Pallino, e “Passo a due” (2005) di Andrea Barzini dove è tra i protagonisti, accanto a Laura Chiatti.
Per la televisione, è ricordato per le tre stagioni della sit-com di Fox Boris (2007-2010) e le due stagioni di Romanzo criminale – La serie trasmessa da Sky con la regia di Stefano Sollima che lo hanno reso famoso al grande pubblico interpretando il ruolo del Bufalo. Nel 2009 è sul grande schermo con Feisbum! Il film, pellicola in otto episodi ispirata al social network Facebook. Dal 2012 è tra i protagonisti della fiction di Canale 5 “Squadra antimafia – Palermo oggi” dove interpreta il ruolo del mafioso Dante Mezzanotte Nel 2013 partecipa al film “WAX” di Lorenzo Corvino che lo vede recitare al fianco dell’attore internazionale Rutger Hauer.

 


Guarda anche...

MadMan

MadMan ‘Devil may cry’ feat. Priestess, nel video la straordinaria interpretazione di Andrea Sartoretti

Da oggi online “Devil May Cry” feat. Priestess, il terzo videoclip tratto dal disco “Doppelganger” …