Lenny Kravitz annuncia l’uscita del suo nono album in studio ‘Black and White America’ nell’estate 2011 con l’etichetta Roadrunner Records/Atlantic Records. Questo è il primo lavoro di Kravitz con la nuova etichetta, dopo 8 album e più di 35 milioni di dischi venduti.
Suo primo album di inediti dopo tre anni, ‘Black and White America’ è un cd rock intriso di funk e sarà accompagnato da un tour mondiale che partirà in giugno.
“Sono molto eccitato all’idea che chiunque possa ascoltare la musica di ‘Black and White America’. Dal punto di vista musicale e lirico, sento che questo è l’album più vario e ricco della mia carriera”, afferma Kravitz.
Ad ottobre Lenny Kravitz ha annunciato una partnership con la Turner Broadcasting e la NBA (National Basketball Association) negli USA. La prima collaborazione tra i due vede Kravitz in un video originale, che ha come tema il basket, mentre canta il brano ‘Come On Get It’ anch’esso contenuto nel nuovo album e disponibile in formato digitale dal 20 febbraio. Una versione più estesa del video è attualmente disponibile su www.NBA.com e su www.lennykravitz.com. In più il cantante sarà ospite d’onore il 20 febbraio insieme a Rihanna al 60° NBA All-Star Game sponsorizzati dalla American Express.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]