Lenny Kravitz
Lenny Kravitz

Lenny Kravitz torna con un nuovo album e un tour mondiale


Lenny Kravitz annuncia l’uscita del suo nono album in studio ‘Black and White America’ nell’estate 2011 con l’etichetta Roadrunner Records/Atlantic Records. Questo è il primo lavoro di Kravitz con la nuova etichetta, dopo 8 album e più di 35 milioni di dischi venduti.

Suo primo album di inediti dopo tre anni, ‘Black and White America’ è un cd rock intriso di funk e sarà accompagnato da un tour mondiale che partirà in giugno.

“Sono molto eccitato all’idea che chiunque possa ascoltare la musica di ‘Black and White America’. Dal punto di vista musicale e lirico, sento che questo è l’album più vario e ricco della mia carriera”, afferma Kravitz.

Ad ottobre Lenny Kravitz ha annunciato una partnership con la Turner Broadcasting e la NBA (National Basketball Association) negli USA. La prima collaborazione tra i due vede Kravitz in un video originale, che ha come tema il basket, mentre canta il brano ‘Come On Get It’ anch’esso contenuto nel nuovo album e disponibile in formato digitale dal 20 febbraio. Una versione più estesa del video è attualmente disponibile su www.NBA.com e su www.lennykravitz.com. In più il cantante sarà ospite d’onore il 20 febbraio insieme a Rihanna al 60° NBA All-Star Game sponsorizzati dalla American Express.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Lenny Kravitz

La leggenda del rock Lenny Kravitz si esibirà al Colours of Ostrava 2024!

Il leggendario artista Lenny Kravitz si esibisce raramente nei festival europei. Tuttavia, durante il suo …