Mario Biondi
Mario Biondi

Mario Biondi, sold out il concerto di Roma


A conclusione di un anno ricco di successi, termina stasera a Roma con un “sold-out” la fortunata tourneè invernale di Mario Biondi, sempre all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia), nello stesso luogo da dove era partita lo scorso 24 novembre. Un tour che ha toccato i più prestigiosi teatri italiani, riscuotendo ovunque un enorme successo di pubblico, tanto da raddoppiare alcune date, come Milano e Bologna.

E i festeggiamenti continueranno domani sera a Rimini, dove l’artista siciliano sarà uno dei protagonisti del concerto gratuito di Capodanno. Biondi tornerà ad incantare le migliaia di persone che lo accoglieranno a Piazzale Fellini, e anche il pubblico televisivo che da casa si collegherà per la diretta dell’evento su Canale 5.
La voce più “soul” del panorama musicale contemporaneo, regalerà ai riminesi uno spettacolo dal vivo assolutamente trascinante, in cui non mancheranno i suoi più grandi successi e tutta la sua esperienza internazionale, ma anche alcuni brani dell’album “Sun” e naturalmente alcuni classici natalizi così come li ha reinterpretati nel suo ultimo cd “Mario Christmas”, pubblicato nelle scorse settimane e stabile ai primissimi posti delle classifica di vendita.

[flagallery gid=238]

Guarda anche...

Festival Musica Bella

Tutto pronto per la 1ª edizione del Festival Musica Bella

La serata del 25 giugno della 1ª edizione del Festival Musica Bella, che si terrà in Piazza Mazzini …