Moreno
Moreno

Moreno : Stecca si conferma l'album d'esordio italiano più venduto nel 2013


Il 2013 è stato un anno di grandi risultati per Moreno. L’album “Stecca”, pubblicato a maggio del 2013, si conferma, infatti, il disco d’esordio più venduto dell’anno.

Trainato dalla hit “Che Confusione”, ad oggi singolo d’oro digitale e con 7 milioni di view su YouTube, e dai successivi brani “Sapore di Sale” e “La Novità”, STECCA contiene alcuni brani scritti insieme a Fabri Fibra e prodotti da Medeline, team francese già al lavoro con Fibra e Marracash per le hit “Tranne Te” e “Giusto un Giro”, Takagi Beatz, beatmaker dei Gemelli Diversi e J-Ax, e Shablo, noto produttore di numerosi artisti della scena rap italiana.

Per Moreno alle spalle una storia di tutto rispetto che parte dai primi contest di freestyle vinti come il “Tecniche Perfette”, l’immagine più nitida dell’underground, passa da Mtv Spit, la celebrazione televisiva dei rapper più competitivi, e arriva ad Amici, che lo vede vincitore assoluto del talent show più importante della tv italiana.

Definito “portabandiera dell’entertainment di nuova generazione”, Moreno è la dimostrazione che il rap è diventato, finalmente anche in Italia, il linguaggio delle generazioni contemporanee, la musica più nuova, la fotografia più chiara del tempo che passa.

[flagallery gid=293]

Guarda anche...

nazionale cantanti

La Nazionale Cantanti è tornata in campo

Guidata dal suo Presidente Enrico Ruggeri, la NAZIONALE CANTANTI sviluppa un progetto di solidarietà unico …

Un commento