Bruno Mars
Bruno Mars

Super Bowl, i Red Hot Chili Peppers canteranno con Bruno Mars

Il cantante statunitense Bruno Mars ha invitato i Red Hot Chili Peppers a cantare con lui nel Super Bowl 2014, il 2 febbraio, come annunciato dalla Nfl. Il Super Bowl, che si disputerà nello stadio MetLife di East Rutherford, nello stato del New Jersey, è uno degli avvenimenti sportivi dell’anno ed è seguito da oltre 100 milioni di telespettatori. L’anno scorso Beyoncé si è esibita, nella finale che visto trionfare i Baltimore Ravens sulla squadra di San Francisco, con un stretto vestito nero e stivali alti nel Superdome di New Orleans.
Protagonisti degli anni passati sono stati big della musica come Madonna, Bruce Springsteen, Prince, Justin Timberlake, Janet Jackson ed i Rolling Stones.
Bruno Mars, vincitore di un Grammy ed autore di hits come “Locked Out of Heaven” e “Just The Way You Are”, ha ricevuto la notizia che sarebbe stato il cantante del Super Bowl a settembre. I Red Hot Chili Peppers con una carriera di oltre 30 anni alle spalle lo affiancheranno sul palco. Nel 2011 hanno lanciato il loro decimo album intitolato “I’m With You”. Un anno dopo sono stati inseriti nella Hall of Fame del “Rock and Roll”.

Guarda anche...

Bruno Mars

Bruno Mars è il vincitore dei Grammy Awards 2018

Sette su sette. E’ Bruno Mars il re incontrastato della 60/ma edizione dei Grammys, gli …

Un commento