Veronica De Simone
Veronica De Simone

Veronica De Simone "Nuvole che passano"


Sara’ in radio e in vendita in tutti gli store digitali dal 17 gennaio, “Nuvole che passano”, il nuovo singolo di Veronica de Simone.

“Nuvole che passano” è il racconto di un sentimento struggente e inatteso nato tra due persone in un momento disperato. Una profonda amicizia nel segno dell’accoglienza e della gratuità che ,attraverso le stagioni di un anno, si trasforma e si rivela per ciò che veramente è stata fin dall’inizio. Amore, unico, puro ed eterno. Una scheggia di infinito.

Il brano, in gara nella categoria nuove proposte del 64° Festival di Sanremo, anticipa l’uscita del suo primo album, TI PRESENTO MAVERICK, in pubblicazione il prossimo 20 febbraio.

Veronica è una 24enne di grande sensibilità e timidezza. Da sempre la musica è stata al centro del suo mondo. Dopo il Festival Blues di Rio De Janeiro, la finale di The Voice of Italy e la pubblicazione di Nati Liberi, il suo EP di debutto, Veronica De Simone, notata dal produttore Pietro Cantarelli (Fossati, Mannoia, Vecchioni, Gaber, Bersani e molti altri) inizia a lavorare con lui alla stesura e alla produzione dei brani che compongono il suo prima lavoro, tra i quali due nuovi inediti scritti sia nel testo che nella musica proprio da Veronica .


Guarda anche...

Veronica De Simone

Veronica De Simone si racconta ai microfoni di Radio Web Italia

Veronica De Simone ospite di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta …