Afterhours
Afterhours

Afterhours ‘Voglio una pelle splendida’ feat. Samuel Romano


Esce l’11 marzo, per Universal Music, l’edizione speciale di “Hai Paura del Buio?”, album storico degli AFTERHOURS, pubblicato nel 1997, e definito dalla critica musicale come miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni. Il brano “Voglio una pelle splendida” interpretato insieme a Samuel Romano anticiperà il disco nelle radio a partire dal 28 Febbraio.
Il progetto vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale che hanno collaborato con gli Afterhours: l’elenco competo dei featuring sarà svelato il 28 febbraio.
Gli Afterhours presenteranno l’edizione speciale dell’album “Hai paura del buio?” ’il giorno dell’uscita, 11 marzo, presso la Fnac di Milano e a seguire presso le sedi Fnac e Feltrinelli delle maggiori città italiane: 12 marzo Fnac Napoli, 13 marzo Fnac Verona, 27 marzo Feltrinelli Roma (Via Appia Nuova).
La band sarà in tour dal 7 marzo, riproponendo nella sua interezza “Hai paura del buio?” in una serie di date che toccheranno tutta la penisola.

[flagallery gid=22]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …

2 commenti