Afterhours
Afterhours

Afterhours ‘Voglio una pelle splendida’ feat. Samuel Romano

Esce l’11 marzo, per Universal Music, l’edizione speciale di “Hai Paura del Buio?”, album storico degli AFTERHOURS, pubblicato nel 1997, e definito dalla critica musicale come miglior disco della musica indipendente italiana degli ultimi vent’anni. Il brano “Voglio una pelle splendida” interpretato insieme a Samuel Romano anticiperà il disco nelle radio a partire dal 28 Febbraio.
Il progetto vede coinvolti diversi artisti di spicco della musica italiana ed internazionale che hanno collaborato con gli Afterhours: l’elenco competo dei featuring sarà svelato il 28 febbraio.
Gli Afterhours presenteranno l’edizione speciale dell’album “Hai paura del buio?” ’il giorno dell’uscita, 11 marzo, presso la Fnac di Milano e a seguire presso le sedi Fnac e Feltrinelli delle maggiori città italiane: 12 marzo Fnac Napoli, 13 marzo Fnac Verona, 27 marzo Feltrinelli Roma (Via Appia Nuova).
La band sarà in tour dal 7 marzo, riproponendo nella sua interezza “Hai paura del buio?” in una serie di date che toccheranno tutta la penisola.

Guarda anche...

Cinzella Festival

Cinzella Festival, l’edizione 2021

Se lo scorso anno la parola d’ordine era resistere e trasformare il problema in opportunità, …

2 commenti