Brunori Sas
Brunori Sas

Brunori Sas al via 'Il Cammino di Santiago In Tour'


Al via giovedi 6 marzo da Milano la tournee di BRUNORI SAS “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR”. È già sold out la prima milanese e il live di Cosenza che, a grande richiesta, raddoppia il 28 marzo. In questo tour il cantautore presenta live, oltre ai suoi più amati successi, i brani de “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI”, album che ha esordito al 5° posto della classifica dei dischi più venduti ed è stato l’album italiano più ascoltato su Spotify.

Queste tutte le date de “IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” (Picicca Studio/Gilda Produzioni): il 6 marzo a Milano (Alcatraz), l’8 marzo a Firenze (Auditorium Flog), il 14 marzo a Torino (Hiroshima Mon Amour), il 15 marzo a Genova (Teatro dell’Archivolto), il 19 marzo a Padova (Alta fedeltà c/o Geoxino), il 21 marzo a Bologna (Locomotiv Club), il 22 marzo a Verona (Emporio Malkovich), il 27 (data SOLD OUT) e il 28 marzo (NUOVA DATA) a Cosenza (Teatro Auditorium Unical), il 29 marzo a Roma (Atlantico), il 4 aprile a Palermo (I Candelai), il 5 aprile a Catania (Mercati Generali), il 10 aprile a Perugia (Afterlife), l’11 aprile a Napoli (Duel Beat), il 12 aprile a Bari (Demodè), il 17 aprile a Pescara (Tipografia), il 18 aprile a L’Aquila (Set Action & Stage), il 19 aprile a Livorno (The Cage).

“Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” contiene 11 brani che, come fotografie, ritraggono il presente attraverso la poetica semplice, romantica e ironica di Dario Brunori.
Registrato con lo studio mobile di Vinicio Capossela, nella chiesa di un ex-convento dei Cappuccini (in provincia di Cosenza), “Vol.3 – IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TAXI” è pubblicato dall’etichetta Picicca Dischi, fondata dallo stesso Brunori insieme a Simona Marrazzo e Matteo Zanobini, e distribuito da Sony Music.

Dario Brunori, Testimonial UNICEF Calabria, con la tournee “ IL CAMMINO DI SANTIAGO IN TOUR” sostiene la campagna dell’UNICEF in favore dei bambini della Siria “No Lost Generation”, perchè sono 5,5 milioni i bambini colpiti dal conflitto.

L’UNICEF ha lanciato un appello di raccolta fondi per 835 milioni di dollari per finanziare nel 2014 la propria risposta agli urgenti bisogni umanitari dei bambini siriani colpiti dalla crisi.

[post-marguee] [flagallery gid=838]

Guarda anche...

indie musica

Roma, 10 anni di “Sei tutto l’indie di cui ho bisogno”

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community per eccellenza sulla musica indipendente e …

2 commenti