Kasabian
Kasabian

Festival Internazionale di Benicàssim


Conosciuto con l’acronimo FIB, il Benicassim è un festival che si svolge in Spagna. Con l’edizione 2014 si festeggierà il ventesimo compleanno dell’evento.
Essa avrà luogo dal 17 al 20 luglio a Benicassim. Quest’anno la line up prevede le esibizioni dei Kasabian, Paul Weller, Lily Allen, Manic Street Preachers, The Charlatans e tanti altri.

Musica, mostre, concorsi, divertimento, spiaggia, sole … Benicàssim, sulla costa di Castellón, nel mese di luglio diventa uno dei posti più vivaci della Spagna e dell’Europa grazie al FIB: il Festival Internazionale di Benicàssim. Migliaia di persone visitano questa località del Mediterraneo per partecipare a un evento che ha oltrepassato le frontiere e rappresenta un punto di riferimento nel panorama artistico internazionale.

Proibito annoiarsi. Quest’idea anima ogni anno migliaia di fibers, che giungono da varie parti del mondo per gremire le strade di Benicàssim, a soli 12 chilometri dalla città di Castellón, nel cuore della Costa dell’Azahar. Per vari giorni viene offerto un programma innovativo e attento all’attualità, che ospita artisti di riferimento della scena internazionale che esprimono la loro arte sui diversi scenari e all’interno dei tendoni allestiti sui 100.000 metri quadrati di superficie del FIB. Sicuramente questo festival è un appuntamento che i fan della musica non possono perdersi.

[post-marguee]

 


Guarda anche...

Kasabian

Ritornano i Kasabian con “Coming Back To Me Good”

Da venerdì 19 aprile sarà in rotazione radiofonica “Coming Back To Me Good”, il nuovo …

2 commenti