Mini Fashion icon
Mini Fashion icon

Mini Fashion icon


Cinema e fotografia grazie alle inquadrature dal basso che slanciano la figura e tacchi alti, ingannano il nostro occhio. Nella maggior parte dei casi non possiamo immaginare che la nostra attrice preferita, di cui ammiriamo stile e bellezza, sfiori a malapena un metro e 60.
Essere un “It Girl” non è sinonimo di gambe lunghe e slanciate. Avere stile significa saper indossare ciò che valorizza le proprie forme, o le proprie altezze che siano. Molte sono le attrici che riescono a valorizzare il proprio corpo nonostante la piccola statura.

Rachel Bilson indossa spesso abiti lunghi con punto vita segnato ed evidenziato per slanciare la figura. Ed è appunto questo uno dei trucchi per rendere la figura più slanciata e sinuosa, il punto vita. Scarlett Johansson , ama indossare abiti che rimandano allo stile New Look di Dior, punto vita marcato e gonna ampia che accarezza le sue forme.Amanda Seyfried sfrutta le sue gambe affusolate e le caviglie sottili, indossando spesso mini dress e tacchi altissimi. Kim Kardashian adora valorizzare le sue grandi forme, indossando abiti super sexy e aderenti. Infine la principessa del pop Kylie Minogue che è stata ribattezzata la”Venere tascabile”.

Altri consigli per slanciare la figura? I pantaloni a maxi zampa,che possono anche coprire tacchi alti; la scelta del look monocromatico che aiuta a non spezzare la figura; scollature profonde e gonne e pantaloni a vita alta che marcano il punto vita.

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Kylie Minogue

Kylie Minogue annuncia il suo nuovo album “Tension II”

Kylie Minogue annuncia Tension II, una nuovissima raccolta di 13 canzoni in uscita il 18 ottobre per BMG, già disponibile in …

2 commenti