Stefano Corti
Stefano Corti

Un sabato a ritmo di ‘twerk’


Sabato notte a ritmo di “twerk” il ballo provocatorio, ammiccante e trasgressivo lanciato da Miley Cyrus caratterizzato da movimenti del bacino stando accovacciati, grazie al Twerkatore più famoso in Italia, si tratta di Stefano Corti direttamente dall’irriverente programma TV “le Iene” in onda ogni mercoledì sera su Italia 1. Tornano gli ospiti al 24 Twentyfour proprio a partire da questo sabato in una stagione promettente ed unica di questo 2014. Una new era specialissima con ospiti e soprese ogni sabato e soprattutto una festa ed un successo che si rinnova ogni fine settimana.

Rino e Mattia Polverino saranno di nuovo alle prese con una altra grande serata questa volta attraverso un personaggio bizzarro tornato in TV lo scorso febbraio durante il festival di Sanremo. Stefano Corti, infatti, è arrivato nella città dei fiori nelle vesti di inviato e con la sua inimitabile verve comica si è esibito nel suo twerking, conivolgendo Arisa, che è stata letteralmente intrappolata dal bizzarro inviato, poi Fazio Fazio, Luciana Littizzetto, Renga, Noemi, Giusy Ferreri, Giuliano Palma, Sinigallia, Sarcina, I Perturbazione e il maestro Vessicchio. E questo sabato in via dei Cappuccini a Latina tutti a ballare non solo la musica di Alex Gas, Stefano Volpi e Emanuele Labbadia con la voce di Raffaele Martini, ma anche il “twerk” grazie al twerkatore Stefano Corti de “le Iene”.

BIOGRAFIA
Stefano Corti iniziò la sua carriera nei villaggi turistici nel 2005 a Sharm el Sheik dove il 28 luglio si trovò di fronte agli attentati che causarono un tracollo nei viaggi in Egitto da li lo spostarono a lavorare in Grecia dove dopo solo un mese di attività si ruppe un piede e tornò a casa. Forse non era la strada giusta da seguire ma con molta tenacia decise di proseguire la sua attività nel mondo dell’animazione turistica passando per Zanzibar, Maldive, Messico, Madagascar, Grecia, Tunisia, Cabo Verde e chi più ne ha più ne metta. Tutto questo sino al 2010 anno in cui appese al chiodo la divisa da animatore.  Rientrato in Italia cominciò un percorso di due anni in un’accademia di teatro a Milano diplomandosi ad aprile del 2012. Successivamente entrò in contatto con la redazione de Le Iene e a gennaio del 2013 è entrato a far parte del cast nella veste di Lello L’amico dei calciatori.

[post-marguee]

 


Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …

Un commento