Lady Gaga è diventata celebre per i suoi abiti fuori dal comuni e i trucchi vistosi. Ma ci sono casi in cui, anche per lei, tutto questo non basta e deve venire in soccorso il fotoritocco. Come nel caso della campagna pubblicitaria di una nota griffe di moda, per la quale Gaga ha prestato il volto, e della quale sono state diffuse via Twitter le foto scartate e non ritoccate. E l’effetto è decisamente diverso…
A pubblicare le foto è stato uno dei “little monster” di Gaga, come lei chiama i suoi fan più affezionati. Una lunga serie di outtake dal servizio realizzato da Mert and Marcus e postati su Twitter. In questi la popstar appare in forma decisamente meno smagliante rispetto alle foto promozionali diffuse a inizio anno.
Il contesto e le pose sono le stesse ma la pelle è meno levigata e lucente e traspare la stanchezza sottolineata dal pallore e da più che un accenno di occhiaie. Niente di travolgente ma illuminante per capire il processo di produzione delle immagini possa influire sull’immagine di un personaggio pubblico.(fonte tgcom)
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=72]
2 commenti