Zendaya
Zendaya

Zendaya esce l’album omonimo della nuova stella Hollywood Records


È disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale il nuovo e primo vero album di Zendaya dal titolo omonimo. L’album arriva dopo il contratto con la Hollywood Records firmato lo scorso anno e contiene il singolo “Repley” (oltre 50 milioni di views sul web per il video ufficiale diretto da Colin Tilley già dietro la macchina da presa per i video di Justin Timberlake e Chris Brown).

Zendaya ha avuto la possibilità di lavorare per questo album con un team di autori e produttori di Serie A come Mick Schultz, Harmony Samuels, Jonas Jeberg, The Suspex, Jukebox, The Monsters and The Strangerz, and Livvi Franc.

Zendaya è stata scelta da VEVO per LIFT, il programma per artisti emergenti.
Zendaya ha iniziato la sua carriera lavorando come modella per Macy’s, Mervyns e Old Navy. Nel 2009 ha figurato come performer nel video musicale Kidz Bop per la sua cover del brano Hot ‘N Cold. Nel 2010 ha iniziato a lavorare per la Disney con la serie A tutto ritmo, nel ruolo di Raquel (Rocky) Blue, la migliore amica di CeCe Jones (interpretata da Bella Thorne).
Nel 2011 ha inciso il suo primo singolo Swag it Out a cui sono seguiti altri singoli come Watch me, Fashion is My Kriptonite, The Same Hearts e Made in Japan con Bella Thorne; Dig Down Deeper e Something to dance for come solista. Di quest’ultimo brano è stato realizzato un mash-up con TTYLXOX di Bella Thorne.
Nel 2011 Zendaya ha anche partecipato alla parata di Natale al Walt Disney World Resort insieme a Bella Thorne e a un video di Selena Gomez. È stata la protagonista del Disney Channel Original Movie Nemici per la pelle, in cui ha interpretato Halle Brandon. Nel 2012, ha girato il suo secondo video (dopo Watch Me con la partner Bella Thorne) “Clique”, mentre, nel 2013, ne ha girato un terzo con la sua cover di “Love Me Like You Do”, uno dei successi del cantante canadese Justin Bieber. È la protagonista del video di Trevor Jackson, “Like We Grown”. Il 1º Marzo è uscito il video della canzone “Contagious Love”. Zendaya, dal 18 marzo 2013, ha partecipato a “Dancing With the Stars USA (Season 16)” e si è classificata al secondo posto con il suo partner. Il 6 agosto ha pubblicato in America il suo primo libro: Between U And Me. Lo scorso anno ha iniziato a registrare un nuovo Disney Channel Original Movie intitolato ‘Zapped’ di cui è la protagonista. Quest’anno ha iniziato a registrare una nuova serie per Disney Channel intitolata ‘Super Awesome Katy’ di cui interpreterà la protagonista Katy Cooper.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=762]

Guarda anche...

Spider-Man-Far-From-Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, dal 10 luglio al cinema

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: …

Un commento