Miley Cyrus sempre più “raunchy”. Mentre la cantante si sta riprendendo dai problemi di salute che l’hanno costretta a rimandare molte date del Bangerz tour, è arrivato un nuovo video artistico scandalo, “Tongue Tied”, in cui la 21enne appare praticamente nuda con solo slip, in alcuni frame calze a rete e varie sequenze bondage.
Nel video, realizzato in collaborazione con l’artista Quentin Jones e messo online da Nowness, Cyrus, con la sua solita linguaccia, assume pose sexy e provocatorie, fa spaccate, gioca con delle bende di latex a cui si appende anche, mostra il lato b, gioca con delle fruste e si ricopre di inchiostro, rimanendo praticamente sempre in topless e ammiccando.
Una performance che sicuramente farà ancora parlare dell’ex stellina Disney che ormai ha perso ogni inibizione e si diverte a scandalizzare. Intanto però Miley ha dovuto annullare anche le prime tappe europee del tour, dopo il forfait a quelle Usa, previste per il 2 e 4 maggio. Continua infatti ad esseer ancora ricoverata a causa di una forte reazione allergica a degli antibiotici.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=249]
2 commenti