Fiamma la nuova borsa di Salvatore Ferragamo
Fiamma la nuova borsa di Salvatore Ferragamo

Fiamma la nuova borsa di Salvatore Ferragamo


Massimiliano Giornetti direttore creativo del marchio realizza in onore della figlia di Salvatore Ferragamo, la borsa Fiamma. Fiamma Ferragamo è stata per oltre 40 anni la designer del brand.

La borsa è un handbag a bauletto con tracolla e chiusura a chiave. Quest’ultima particolarità oltre ad essere un marchio di fabbrica della maison è stata inventata proprio dalla stessa Fiamma. La borsa è nei toni del marrone in diversi pellami: vitello, pony e in prezioso coccodrillo.

Per promuovere la new bag la maison Ferragamo lancia un progetto una serie di video che contengono interviste e ritratti. Protagoniste icone internazionali. Tra queste la Principessa Patricia e la Principessa Mathilda Melusine Ruspoli, Flora Zeta Cheong-Leen e Claudine Ying, Stella, Lola Montes e Jacqueline Schnabel.

Dal 7 maggio, infine, sul sito ufficiale di Salvatore Ferragamo (ferragamo.com/Fiamma) sarà pubblicata una sezione dedicata alla borsa e alla sua storia, con tutti i contenuti e le novità relative alla nuova collezione.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] [post-marguee]

Guarda anche...

Salvatore Ferragamo

Paul Andrew firma nuova collezione scarpe Ferragamo

Salvatore Ferragamo lancia una nuova collezione di scarpe donna, la prima creata da Paul Andrew, …