Massimiliano Giornetti direttore creativo del marchio realizza in onore della figlia di Salvatore Ferragamo, la borsa Fiamma. Fiamma Ferragamo è stata per oltre 40 anni la designer del brand.
La borsa è un handbag a bauletto con tracolla e chiusura a chiave. Quest’ultima particolarità oltre ad essere un marchio di fabbrica della maison è stata inventata proprio dalla stessa Fiamma. La borsa è nei toni del marrone in diversi pellami: vitello, pony e in prezioso coccodrillo.
Per promuovere la new bag la maison Ferragamo lancia un progetto una serie di video che contengono interviste e ritratti. Protagoniste icone internazionali. Tra queste la Principessa Patricia e la Principessa Mathilda Melusine Ruspoli, Flora Zeta Cheong-Leen e Claudine Ying, Stella, Lola Montes e Jacqueline Schnabel.
Dal 7 maggio, infine, sul sito ufficiale di Salvatore Ferragamo (ferragamo.com/Fiamma) sarà pubblicata una sezione dedicata alla borsa e alla sua storia, con tutti i contenuti e le novità relative alla nuova collezione.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]