Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: online il video di ‘First Love’


E’ finalmente disponibile il nuovo video di “FIRST LOVE”, il singolo di JENNIFER LOPEZ attualmente tra i più programmati dalle radio italiane. “FIRST LOVE” è estratto dal nuovo album “A.K.A.” in uscita il 17 giugno, il decimo disco di studio della carriera dell’ attrice, cantante, ballerina e performer 44enne tra le più amate al mondo.

“First Love” è stato scritto e prodotto da Max Martin ((note le sue collaborazioni con numerosi artisti, tra cui Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne), : “Max – racconta l’artista – è un vero genio. È un superproduttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto, cercato fortemente”.

“La musica è sempre stata il mio primo amore (First love). Da ragazza cresciuta nel Bronx ho sempre ascoltato davvero di tutto – afferma la cantante – nella mia carriera ho sempre fatto la musica che rispecchiava me e a che punto della mia vita ero. Faccio quello che mi sento…faccio cose che mi sembrano autentiche”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=90]

Guarda anche...

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez live sul palco di Apple Music

L’icona del pop Jennifer Lopez è la prossima artista a salire sul palco di Apple …

2 commenti