Dopo The National, Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, ALexis Taylor, The Drones, Dry the River, Soft Moon siamo lieti di annunciare altri nomi per il Siren Fest.
Il teaser del SIREN FEST realizzato da Dandaddy, già al lavoro con Baustelle, Calibro 35 e Marta sui Tubi e di annunciare la partnership col prestigioso magazine inglese The Quietus (thequietus.com).
Disponibili sul sito del festival (sirenfest.com) varie tipologie di pacchetti comprensivi di alloggio e abbonamento al festival.
Le location del festival saranno Piazza del Popolo, il Cortile di Palazzo D’Avalos, l’Arena delle Grazie, il Giardino di Palazzo D’Avalos e i due Lidi di Vasto Marina Da Mimì e La Ciucculella.
Nelle prossime settimane saranno annunciati gli altri artisti e la divisione sui 4 palchi, con relativi orari.
Adriano Viterbini e Thony si esibiranno nell’esclusiva cornice dei Giardini di Palazzo D’Avalos per due eventi speciali, il cui ingresso sarà garantito ai possessori di abbonamento al Siren Fest.
I DJ SET di JD Samson e Umberto Palazzo avranno luogo dopo i live in Lidi di Vasto Marina, partner del festival.
SIREN FEST
Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Sarà Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ad ospitare, dal 24 al 27 luglio, la prima edizione del Siren Festival. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 3 giorni di divertimento e relax, 3 palchi, dj set, proiezioni di film, concerti e ottimo cibo.
Il nostro consiglio è di viverla così: prendetevi due giorno di ferie, mettete in valigia costume e frisbee, e preparatevi a godervi giornate di mare, aperitivi rock’n’roll al tramonto,ottime cene in osterie che stiamo accuratamente scegliendo per voi, grandi live, dj set notturni sulle spiagge e proiezioni al chiaro di luna di film e documentari musicali.
25 luglio 2014 – Vasto (CH) – Siren festival
The National, Dry the River, The Soft Moon, The Drones, Adriano Viterbini, Boxerin Club, Jennifer Gentle, Movie Star Junkies, Ninos du Brasil.
26 luglio 2014 – Vasto (CH) – Siren festival
Mogwai, John Grant, Fuck Buttons, Tycho, Alexis Taylor, Anna Von Hausswolff, Camilla Sparksss, Thony, Bradipos IV, Joycut, Might at Night, JD Samson, Tiger Shit Tiger Tiger, Umberto Palazzo
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]
2 commenti