Salmo
Salmo

Salmo: esce il nuovo album cd-dvd ‘S.A.L.M.O. documentary’


Dopo l’enorme successo del precedente album “Midnite”, debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti, già certificato oro ed un tour sold out che ha toccato le principali città italiane, arriva finalmente l’attesissimo disco live del rapper SALMO, l’artista rivelazione del 2013.

“S.A.L.M.O. documentary”, questo il titolo del nuovo lavoro di Salmo, è un CD+DVD live dal ricco packaging che contiene le più grandi hit di Salmo, comprese Russell Crowe, Death USB e S.A.L.M.O, in un’inedita versione live “suonata” con basso, chitarra e batteria. Completa il disco “Mussoleeni”, un inedito esplosivo in puro stile Salmo accompagnatoda un fortissimo videoclip girato dallo stesso Salmo insieme ai registi della Machete Art & Films. “Voglio solo sparire come Houdini o attiro l’attenzione e chiamo una canzone Mussolini” continua Salmo e il videoclip inizia con la citazione del numero più celebre del grande illusionista: come Houdini Salmo è incatenato a testa in giù in una vasca piena d’acqua per sparire o morire, a testa in giù, come Mussolini.
E a testa in giù sono anche altri personaggi del video, intere location al contrario, come un invito a guardare tutto da un’altra prospettiva o, in chiave più pessimistica, un monito rivolto a chi rischia un destino poco glorioso.

Nel DVD invece, oltre alle strepitose immagini live tratte dai concerti sold out di Salmo con il pubblico in delirio, immagini di backstage e interviste ad altri grandi protagonisti della scema tra cui Noyz Narcos, Clementino, Guè Pequeno, Gemitaiz, Ensi e i Dope D.O.D (trio olandese che ha portato ad alti livelli il rap horrorcore), a celebrazione di un anno fortunatissimo per il rapper sardo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Jack Daniel's

Jack Daniel’s official partner del joint album di Salmo & Noyz Narcos

Jack Daniel’s ama la musica, da sempre. E la musica è sempre stata una parte fondante …

2 commenti