Antonio-Maggio

Antonio Maggio feat. Clementino in radio ‘Stanco’ il nuovo singolo


“Stanco” è un brano che ha l’identikit del tormentone tanto è azzeccato nel disegnare la parodia di un ragazzo “sempre stanco” che vive tra sogni impossibili e promesse disilluse. Facciamo qualcosa per reagire, canta tra le righe con la sua voce acuta e straordinariamente espressiva. In più c’è il riuscito featuring di Clementino, giusto per superare i limiti di velocità e di energia.

Il nuovo singolo di Antonio Maggio, “Stanco”, nasce da una collaborazione con il rapper napoletano Clementino ed è tratto dall’ album, “L’Equazione”, pubblicato lo scorso maggio su etichetta Universal Music.
Antonio Maggio nel 2007 avvia il progetto Aram Quartet, inedita vocal band che vince nella prima edizione di “X Factor”. Nel 2010, dopo lo scioglimento della band, Antonio decide di proseguire la sua carriera musicale da solista . Nel 2013 è il vincitore della sezione nuove proposte del Festival di Sanremo con il brano “Mi servirebbe sapere”, tratto dall’album d’esordio “Nonostante Tutto”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=108]

Guarda anche...

Rosario Miraggio Clementino

Rosario Miraggio con Clementino in radio da venerdì

Venerdì 12 aprile esce su tutte le piattaforme (Distribuzione Altafonte Italia sotto esclusiva licenza di Studiounosound), Senz’ammore, il nuovo …

3 commenti