Roma si sveglia blindata per il concerto dei Rolling Stones. In attesa del live della storica band, che inizierà verso le 22 di stasera, già da questa mattina l’area intorno al Circo Massimo è stata chiusa al traffico.
Sabato primo bagno di folla per gli Stones che, insieme a 50 membri dell’entourage hanno occupato due interi piani dell’Hotel St. Regis, uno dei più lussuosi della capitale, per un totale di 48 stanze.
Arrivati venerdì alle 17.30 all’aeroporto di Ciampino con il loro volo privato proveniente dalla Germania (un Boeing 737 con il nome della band e la lingua più famosa della storia del rock dipinti sopra), Mick Jagger & compagni sono stati immediatamente scortati in hotel, dove i fan si sono subito raggruppati numerosi. Jeans e magliette colorate, i componenti della leggendaria band sono usciti dall’aeroporto da un’uscita secondaria e, giunti in hotel, hanno dribblato tutti: solo Mick Jagger e Keith Richards, in serata, hanno concesso un fugacissimo saluto con la mano da una finestra.
Iscriviti alla Newsletter (16374)
[post-marguee] [flagallery gid=534]
2 commenti