E’ finalmente disponibile anche in Italia, il 4 luglio in radio e il 14 luglio in digitale, “Geronimo”, il singolo di una delle band australiane più promettenti: gli SHEPPARD.
Il singolo di debutto “Let Me Down Easy” è stato certificato doppio Platino in Australia, resistendo in cima alla classifica dei singoli più scaricati per 21 settimane e nella Top 100 per oltre 6 mesi.
Il secondo singolo, la super catchy “Geronimo”, ha fatto anche meglio diventando il primo singolo indipendente al #1 in classifica in oltre 30 anni di storia della musica australiana.
Per otto settimane consecutive è stata la canzone più trasmessa in radio e la più taggata su Shazam, ed ha raggiunto il Platino in una manciata di settimane (oggi è ad un passo dalla certificazione triplo Platino).
Formatisi a Brisbane nel 2011 intorno a giovani fratelli Sheppard, George, Amy ed Emma, alla band si sono presto aggiunti Jay Bovino, Michael Butler e Dean Gordon.
I fratelli Sheppard sono cresciuti in Papua New Guinea prima di trasferirsi in Australia: l’isola ha decisamente influenzato il loro approccio positivo e gioioso alla musica e ha nutrito il loro amore per il power pop.
Il management degli Sheppard è formato dal leggendario promoter australiano Michael Chugg e dal rispettato agente inglese Steve Strange (Eminem, Coldplay).
Il leggendario talent manager Scooter Braun (Usher, Justin Bieber, Psy) se li è già accaparrati per gli USA.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=896]
2 commenti