Il Baseball in piazza del Popolo
Il Baseball in piazza del Popolo

Il Baseball in piazza del Popolo


Tre giorni di sport in piazza del Popolo per l’Asd Insieme Latina. Con il contributo della federazione Italiana Baseball e Softball anche la società di Latina sarà presente in questo fine settimana all’evento “lo sport al centro” organizzato dall’assessore allo sport del comune di Latina, Michele Nasso. Un gonfiabile che riproduce fedelmente la gabbia per l’allenamento del battitore sarà installata in piazza del Popolo e tutti potranno provare a colpire la pallina. Tecniche di battuta e soprattutto la prova a “battere” sarà seguita direttamente dal vice presidente della società Mauro Corbi, storico lanciatore del Latina BC negli anni 70/80. Insieme a lui ci sarà tutto lo staff dirigenziale e non mancheranno atleti e manager della giovane società del Presidente Mauro Bruno. Il gonfiabile della Federazione sarà presente in piazza a partire da domani sera venerdì 11 luglio dalle ore 21,00 e fino alle 23,00 per restarci anche sabato e domenica sera.

Intanto l’Asd Insieme continua il suo campionato in Serie C ed in coppa Italia. Proprio domenica 13 luglio con inizio alle ore 15.30 ci sarà il derby sul campo di Latina Mario Zago quando opposta alla ASD Insieme ci sarà il Latina BC. Entrambe le formazioni sono in classifica al secondo posto con 4 vittorie e due sconfitte subite.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …