Rocco Hunt
Rocco Hunt

Rocco Hunt, tappa pontina


Tutto secondo copione e con il pubblico entusiasta per la performance firmata Rocco Hunt. Successo per il poeta urbano, così definito dalla stampa specializzata, che sabato notte ha regalato al pubblico del Bamboo Summer Club i successi del suo nuovo album compresa la sua “Nu juorno buono” con la quale si è imposto alla 64^ edizione del festival di Sanremo di febbraio scorso. Trenta minuti di canzoni e poi foto ed autografi per i fans che non hanno voluto mancare l’appuntamento tutto pontino. La serata come sempre è trascorsa infine con i ritmi del momento e più in voga secondo la formula collaudata del 24 TwentyFour di Rino e Mattia Polverino protagonisti questa estate sul lungomare di Latina nella discoteca di Via Casilina Sud.
Anche sabato la consolle ha visto protagonista Alex Gas, Stefano Volpi, Emanuele Labbadia con la voce di Raffaele Martini nelle due sale ricavate nella struttura con la musica house in una e la discoteca vintage nell’altra.
Partita intanto già l’organizzazione per sabato 26 luglio dove dai migliori club italiani arriverà una serata a tema dal nome “animal’s”

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=344]

Guarda anche...

OVS Save the Children Rocco Hunt

OVS è al fianco di Save the Children scegli Rocco Hunt come testimonial

Anche quest’anno, OVS è al fianco di Save the Children, l’Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per …