Serena Abrami nuova grande voce tra i finalisti di Sanremo Giovani 2011 incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo album “Lontano da tutto” Emi
Ha solo 24 anni la bellissima Serena ma la sua carriera parte da lontano: a soli 6 anni esordisce in pubblico e a 10 vince il suo primo concorso canoro.
Dopo svariati festival, tour e concorsi dove affina il ruolo di interprete mettendo in luce le sue grandi doti vocali, comincia a prendere forma il suo aspetto più cantautorale: è proprio scrivendo i testi e le melodie che emerge il suo lato originale. La “grande occasione” capita a gennaio 2009 quando entra a far parte del cast di X-Factor 2: sebbene la natura televisiva del programma abbia mostrato solo una piccola parte della sua personalità, viene notata da una preziosa equipe di persone che danno forma al progetto che vi presentiamo. Fortemente appoggiata da Ivano Fossati, che ha scritto per lei il brano “Tutto da rifare”, e con la produzione artistica di Pietro Cantarelli Serena Abrami si presenta e viene selezionata per Sanremo Giovani 2011 con il brano “Lontano da tutto”, scritto da Niccolò Fabi.
Corso Vittorio Emanuele II – Milano
GIOVEDI’ 10 MARZO ALLE ORE 17.00
SPAZIO EVENTI PIANO -1
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]