Chemical Brothers
Chemical Brothers

Chemical Brothers: il 15 agosto al Day Off Music Festival

Venerdì 15 agosto saranno i CHEMICAL BROTHERS i protagonisti indiscussi del PARCO GONDAR di Gallipoli (Le), per un altro irrinunciabile ferragosto all’insegna del “Day Off Music Festival”.

Nell’unica data in Europa dell’estate, dopo Austria e Spagna, il duo di Manchester più celebre del mondo è pronto a trasformare l’Arena in una discoteca labirinto invasa da un ritmo ipnotico, con uno strepitoso djset di 3 ore per un evento unico! Installazioni video tridimensionali proietteranno il pubblico direttamente all’interno di uno show dal marcato carattere multimediale; ledwall, megaschermi, laser ed effetti speciali spettacolari andranno a creare uno spettacolo nello spettacolo per la straordinaria esibizione dei Chemical, in un coinvolgente crescendo di luci e note che preannuncia numeri da record e prevede arrivi da tutta Europa per assistere all’imperdibile show!

Nello stesso giorno, il danese Trentemøller, giocoliere del crossover elettronico con il suo electro-minimal più travolgente e i set di Gorgon City e Mombai Science.

Iscriviti alla Newsletter (16370)

 

[post-marguee]
Chemical Brothers
Chemical Brothers
Chemical Brothers
Chemical Brothers
Descrizione

Guarda anche...

Sottosopra Fest

Sottosopra Fest: la line up completa del festival hip hop di Gallipoli

Sottosopra Fest, festival dedicato alla musica hip hop in tutte le sue forme, giunge alla …

Un commento