Nickelback
Nickelback

Nickelback tornano con un nuovo singolo: Edge of A Revolution


La rock band canadese NICKELBACK dopo aver firmato con la Republic Records per la pubblicazione del loro nuovo album, l’ottavo della carriera, annuncia l’uscita del primo singolo di questo capitolo discografico. Il brano, già scaricabile dagli store digitali, si intitola “Edge Of A Revolution” e sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 29 agosto.

“Edge Of A Revolution” ha debuttato in vetta in Canada e Usa ed ha conquistato il primo posto delle classifiche rock negli Stati Uniti, in Canada, Gran Bretagna, Australia, Svezia, Danimarca e Nuova Zelanda.
Il nuovo album dei NICKELBACK invece si intitolerà “No Fixed Address”, come rivelato dalla band su Twitter, e arriverà nei negozi questo autunno, a 3 anni di distanza dal successo di “Here and Now” (2011), disco che ha venduto più di 1.2 milioni di copie tra USA e Canada.

Sempre su Twitter la band ha annunciato la tracklist:
“Million Miles an Hour”, “Edge of a Revolution”, “What Are You Waiting For?”, “She Keeps Me Up”, “Make Me Believe Again,” “Miss You”, “Get ‘Em Up”, “The Hammer’s Coming Down”, “Satellite”, “Sister Sin”, “She’s Got Me Runnin’ ‘Round”.

Chad Kroeger, frontman del gruppo racconta: “Siamo molto eccitati dall’idea di pubblicare un nuovo album per i nostri fan e crediamo di essere arrivati oggi ad avere il materiale migliore della nostra carriera. Siamo sicuri che anche Republic e Universal condividano con noi la visione e la passione verso questo nuovo progetto”.

Fin dal debutto nel 1996, i NICKELBACK hanno dimostrato e confermato di essere una delle band più importanti degli ultimi due decenni vendendo ad oggi oltre 50 milioni di dischi nel mondo (sono la seconda band non americana – dopo i Beatles –ad aver venduto di più negli Stati Uniti nel ventunesimo secolo).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1015]

Guarda anche...

Nickelback

Nickelback: unica data italiana a Milano

Il 19 giugno 2018 i Nickelback saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago in …

2 commenti