“Follow The Sun” di Time Square Feat. Xavier Rudd è la più alta NEW ENTRY della settimana al #20 nella Classifica di vendita singoli in Italia (Fonte F.I.M.I.).
Il singolo è anche attualmente al #19 della Classifica di Airplay (Fonte Earone) e si conferma come uno dei successi dell’estate 2014.
Time Square Feat. Xavier Rudd “Follow The Sun” è un progetto di Time Records licenziato a livello mondiale a Universal Music!
Il disco, che ha letteralmente fatto impazzire le etichette di tutto il mondo all’ultima edizione della convention di Ibiza, è stato pubblicato su iTunes il 29 Agosto in tutta Europa e a dir di tutti ha le carte perfettamente in regola per diventare una hit globale!
Time Square è un nuovissimo progetto creato dal team di Time Records con l’intento di diffondere nel mondo, mediante apposite produzioni e remixes, il potere della buona musica.
La prima uscita è “Follow The Sun” interpretata da Xavier Rudd, cantautore, polistrumentista, attivista e surfer australiano. I generi toccati da Xavier nella sua musica vanno dal blues all’alternative rock. L’artista australiano nasce nel 1978 e cresce a Torquay, in Victoria. Ha frequentato il St. Joseph’s College, a Geelong. Suona ben sedici strumenti musicali differenti. Nel corso degli anni ha sviluppato una solida reputazione in seguito a spettacoli dal vivo, festival musicali e a numerosi concerti in Australia e Nord America. È molto seguito nel suo Paese e in Canada, ha registrato diversi album ed è molto stimato dal collega e amico Ben Harper. Molte delle canzoni di Xavier Rudd includono temi socialmente consapevoli, quali l’ambientalismo ed i diritti dei popoli aborigeni che spesso prestano le proprie voci nei suoi brani.
“Follow The Sun” colpisce già al primo ascolto grazie alla bellissima melodia e alla carica espressiva del testo. E’ una canzone che invita a lasciarsi alle spalle i fardelli della vita, i problemi, che invita a guardare avanti, a cercare un contatto vero e diretto con la natura che ci circonda per sopperire ai problemi di tutti i giorni. “Follow The Sun” è una canzone che tocca la sensibilità di ognuno di noi; d’altronde non è quello che facciamo ogni giorno tutti, continuare ad inseguire il sole?
Il team di Time Records ha affidato la produzione delle versioni a Western Disco che con “The Sun” licenziato ad Island/Universal, è pronto a scalare le classifiche europee quest’estate, dagli storici Black Box di Daniele Davoli che hanno spopolato in mezzo mondo con le loro produzioni tra gli anni ’80 e ’90 e da Daniele Petronelli, uno dei produttori Italiani più attivi e apprezzati del momento.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]
2 commenti