George Ezra
George Ezra

George Ezra ecco il singolo ‘Blame it On Me’


Dal nuovissimo album di George Ezra “Wanted On Voyage” ecco il singolo “Blame it On Me”. Con il suo ritornello “What are you waiting for?” (“che cosa aspetti?”), il brano “Blame It On Me”, dal sapore skiffle, sembra quasi riassumere il mantra di George: bisogna darci dentro, mettersi sotto a lavorare.

Il nuovo singolo ”Blame It On Me” è in promozione anche in Gran Bretagna dove sta scalando la classifica di iTunes ed in playlist nelle principali emittenti radiofoniche: Radio 1, Radio 2 e XFM.
Il video ha superato le 500 mila visualizzazioni ed è in programmazione su 4Music, The Box, VH1 ed MTV.
Il grandissimo successo di vendite e di critica che George Ezra sta ottenendo in tutto il mondo, Stati Uniti compresi, con il singolo “Budapest” è partito dall’Italia che per prima lo ha lanciato e gli ha permesso all’artista di vincere il suo primo Platinum Award con oltre 38 mila singoli digitali venduti.

L’album ‘Wanted On Voyage’, che in Italia sta scalando velocemente le classifiche di vendita e in Gran Bretagna ha già raggiunto il disco d’oro, uscirà entro ottobre anche in moltissimi altri Paesi del mondo candidandosi a diventare uno dei dischi più venduti del 2014.

Da non dimenticare le date italiane di George Ezra
21 novembre – Milano – Magazzini Generali
22 novembre – Firenze – Viper

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=854]

Guarda anche...

George Ezra

George Ezra il nuovo singolo “Green Green Grass”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 3 giugno “GREEN GREEN GRASS”, il nuovo singolo del giovane …

2 commenti