Counting Crows
Counting Crows

Counting Crows, tornano in Italia


Dopo una lunga assenza dalle scene e un successo mondiale con oltre 20 milioni di dischi venduti, i Counting Crows tornano in Italia per presentare live il nuovo, atteso album “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music). La band, capitanata dal carismatico Adam Duritz, sarà in concerto il 22 novembre al Gran Teatro Geox di Padova e il 23 novembre all’Alcatraz di Milano. Opening act del tour sarà la giovane cantautrice britannica Lucy Rose.

Sabato 22 novembre – PADOVA – Gran Teatro Geox (via Giuseppe Tassinari, 1)
Domenica 23 novembre – MILANO – Alcatraz (via Valtellina, 25)

I due concerti italiani saranno un’occasione imperdibile per vedere dal vivo la band di San Francisco, nota per la creatività e l’energia dei propri live, e per ascoltare i brani di “Somewhere Under Wonderland”, settimo album del gruppo, che ha debuttato alla posizione n.6 della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 9 tracce inedite (11 nella versione deluxe), è stato anticipato dai brani “Scarecrow” e “Palisades Park” .

I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). La band nasce nel 1991 a San Francisco, facendosi subito notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta. Ancora oggi, hit come “Mr. Jones” e “Round here” continuano ad essere dei successi conosciuti anche alle nuove generazioni.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1008]

Guarda anche...

Estremo

Estremo in radio con “Milano” feat. Rizzo

Un inno alla spensieratezza, alla ricerca della serenità dove Milano è sinonimo di frenesia, ansia …

2 commenti