Diana Krall
Diana Krall

Diana Krall cancella il Tour a causa di problemi di salute


In seguito alle complicazioni derivate da una polmonite Diana Krall, pianista e cantante, 5 volte vincitrice del Grammy© Award, è costretta a rinviare il tour e la pubblicazione del suo CD “Wallflower”, che avrebbe dovuto essere pubblicato su etichetta Verve Records il 21 Ottobre, sarà quindi posticipato al 2 Febbraio 2015.
Le condizioni dell’artista non le consentono di viaggiare o di intraprendere attività promozionali per almeno altri due mesi.
Diana Krall è estremamente rattristata nel doverlo annunciare, ma si rende conto che seguire le indicazioni dei medici è l’unica via per assicurarsi la totale guarigione.

“E’ con profondo dispiacere che mi vedo costretta a posticipare l’uscita del mio nuovo album “Wallflower” e il “Wallflower U.S Fall Tour” al prossimo anno. Ho lottato contro una brutta polmonite e i medici mi hanno prescritto assoluto riposo per i prossimi mesi in modo da recuperare forze e salute.

Esibirmi è una gioia e un privilegio per me. Quando sono sul palco voglio essere in grado di dare tutto. Questo periodo di riposo mi permetterà di farlo nuovamente. E’ frustrante essere così vicina all’uscita del CD e doverla rimandare, ma sono molto orgogliosa di questo album e voglio dare il meglio quando vi presenterò la musica. Vi ringrazio per la comprensione.”

Diana Krall

Le nuove date per il “Wallflower World Tour” saranno annunciate nelle prossime settimane sul sito. 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=607]

Guarda anche...

Tony Bennett e Diana Krall

Tony Bennett e Diana Krall annunciano l’uscita di “Love is here to stay”

Tony Bennett e Diana Krall celebrano il comune amore per la musica di George e …

2 commenti