Avicii
Avicii

Avicii da venerdì in radio il nuovo singolo 'The Days'


Avicii, ad oggi uno dei dj e produttori più ricercati al mondo e oramai innegabilmente una star globale, ha annunciato con orgoglio l’uscita del suo nuovo singolo “THE DAYS” con la partecipazione straordinaria di ROBBIE WILLIAMS.

Il brano, da venerdì nelle radio italiane, sarà contenuto nel nuovo album “STORIES” in uscita nel 2015.
“Questa canzone – ha detto Avicii – è stata ispirata da tutti i giorni che ho condiviso con i miei amici ed i miei fan…Grazie per aver condiviso i vostri passi di danza ed aver portato questa collaborazione al livello successivo”.

“The Days” testimonia la continua evoluzione musicale, e non solo, di Avicii e sicuramente proseguirà il lavoro di costruzione cominciato dal dj e produttore svedese con “TRUE”, album dal successo internazionale che ha venduto oltre 5 milioni di copie nel mondo.

“True” conteneva anche i brani “‘Wake Me Up!” (4 volte platino e n.1 in 84 paesi del mondo), “Hey Brother” (platino) e “Addicted To You” (platino) che hanno completamente ridefinito i canoni della musica dance contemporanea tanto da essere arrivati tutti ai primi posti delle classifiche radio e digitali italiane, e non solo. Unendo sonorità acustiche e folk alla musica elettronica, AVICII (vero nome Tim Bergling, classe 1989) non solo ha creato un sound unico che lo contraddistingue, ma è stato capace di creare un suono che ha conquistato tutto il mondo contagiando anche gli altri dj e produttori.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=254]

Guarda anche...

avicii

Avicii con “Heaven” da venerdì 12 luglio in radio il nuovo singolo

“HEAVEN” è uno dei brani che AVICII aveva completato prima della sua scomparsa. Il brano, …

2 commenti