Le note dell’ultimo album “Al Monte” di MANNARINO, insieme ai suoi più amati successi, tornano a risuonare nei principali teatri d’Italia dopo il successo del tour estivo di “Al Monte Live”.
Cantastorie dell’animo umano, in grado di far ridere, piangere, ballare e sognare ancora una volta, insieme a undici musicisti, e la sua immancabile chitarra riporta il suo magico sound nella dimensione che più gli appartiene, il live.
Queste le prime date confermate di “Al Monte Live”: l’8 novembre a MONTECATINI la data zero (Teatro Verdi); l’11 novembre a TORINO (Teatro Colosseo); il 17 novembre a FIRENZE (Obihall); il 18 novembre a BOLOGNA (Europauditorium); il 20 novembre a ROMA (Teatro Brancaccio).
Oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011). Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio. Un tour negli Stati Uniti e in Canada (Hit Week Festival insieme a Subsonica e Negrita). Autore dell’arrangiamento della sigla di Ballarò e della colonna sonora del film di Rolando Ravello “Tutti contro Tutti”, vincitrice al Magna Grecia Film Festival. Premio Pimi 2014 “Miglior progetto indie”.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=49]
2 commenti