Rudi Garcia
Rudi Garcia

Roma, Rudi Garcia: con Juve grande test, saremo all'altezza


“Quello contro la Juve per noi e’ un grande test, anche se siamo soltanto alla sesta giornata e ci sono ancora tantissimi punti. E’ troppo presto per un giudizio definitivo. Sappiamo che la Juve e’ una squadra di alto livello ma penso che siamo in grado di dimostrare che siamo all’altezza”. In un’intervista al quotidiano francese “Le Figaro”, Rudi Garcia prova a smorzare la tensione in vista del big match dello Stadium in programma domenica alle 18. “Come capitano della nave, faccio in modo che tutti si resti con i piedi per terra – sottolinea il tecnico della Roma, reduce dall’ottimo pareggio in casa del Manchester City in Champions League -. Qui c’e’ molta passione, e a volte la passione diventa un eccesso, nel senso buono come nel senso cattivo.
Possiamo capire che i nostri tifosi, che sono straordinari, possano essere presi dal momento ma noi dobbiamo mantenere la rotta”.
Bookmakers sicuri: Juventus nettamente favorita
Cinque vittorie in altrettante partite di campionato, l’1-1 dell’Etihad dopo il 5-1 al Cska: un inizio esaltante per i giallorossi di James Pallotta. “La squadra ha mostrato personalita’ e uno spirito di squadra formidabile – ammette Garcia -. Contro il Manchester City, uno dei club piu’ ricchi al mondo, e’ una cosa interessante e ci da’ ancora piu’ fiducia”. Poi l’ex Lille spiega: “Ho l’impressione di essere come un bambino adottato dalla citta’. So che i risultati sono importanti e questi hanno permesso questo avvicinamento tra me e i tifosi. Oggi mi sento ben integrato e accettato da tutti.
Ho voglia di dare il meglio di me stesso per vincere i titoli che il club merita. E’ il club della Capitale e, per me, ha vinto troppo poco nella sua storia”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …

2 commenti