Ben Affleck
Ben Affleck

Ben Affleck, con 'L'amore bugiardo – Gone Girl' domina il box-office


Ben Affleck, con L’amore bugiardo – Gone Girl, domina il box-office nord-americano di questo week-end, e incassa 26,8 milioni di dollari (78,2 in due settimane).

La nuova entrata di Dracula Untold, segue con 23,4 milioni. Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day, che non ha ancora un titolo italiano, è la commedia familiare con Steve Carell e Jennifer Garner appena uscita che incassa 19,1 milioni e si piazza al terzo posto. Al quarto scende Annabelle, con 16,3 milioni.

L’amore bugiardo – Gone Girl, tratto dal bestseller omonimo di Gillian Flynn, il film inquadra la relazione molto pericolosa tra Nick (Affleck) e Amy (Pike), racchiusa in una battuta: “Eravamo la coppia più felice del mondo, se non lo siamo più perché stare insieme?”. Della sua Amy, la Pike dice che è “molto affermata, seducente, sconcertante: la gente si sente disturbata, prova insieme repulsione e attenzione per lei. Mi piace il suo essere camaleontica, mi piace camminare su questa linea sottile, si ama o si odia, ma è un personaggio molto femminile, non ha caratteristiche maschili come spesso accade a Hollywood, non utilizza il sesso, ha una chiusura cerebrale potentemente femminile, sa come agire, come pianificare”.

Iscriviti alla Newsletter (16371)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1052]

Guarda anche...

Zack Snyder's Justice League

“Zack Snyder’s Justice League” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K …

2 commenti