Foo Fighters

Foo Fighters: 'The Feast And The Famine' secondo brano tratto dal loro nuovo album


I Foo Fighters hanno svelato sul loro Canale YouTube il secondo brano tratto dal loro nuovo album Sonic Highways, in uscita il 10 novembre: The Feast And The Famine.

“The Feast And The Famine” è come un nuovo standard del punk rock: diretto, veloce, senza compromessi. SI tratta del brano registrato a Washington DC, durante il viaggio che ha portato i Foo Fighters a toccare 8 città fondamentali nella storia della musica statunitense e mondiale. In queste 8 città sono stati composte e incise le canzoni che compongono “Sonic Highways”.
“The Feast And The Famine” chiuderà l’episodio del documentario “Sonic Highways” in onda questa sera in America sul network HBO.

Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])

[wysija_form id=”1″] 

[post-marguee] [flagallery gid=789]

Guarda anche...

Foo Fighter

A Giugno il nuovo album dei Foo Fighters

Dopo un anno di sconvolgenti perdite, introspezione personale e ricordi agrodolci, i FOO FIGHTERS tornano …

3 commenti