Vasco Rossi

TIMmusic: Vasco Rossi e Fedez feat. Michielin news entry in top 20


L’attesissimo singolo di Vasco Rossi ‘Come Vorrei’ in poche ore entra direttamente nella Top20 di TIMmusic. La ballad romantica, primo singolo del nuovo album “Sono innocente”, entra direttamente al 13esimo posto nella classifica streaming di TIMmusic, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, disponibile su App TIMmusic e sito.

Questa però non è l’unica novità della settimana. Fanno infatti il loro ingresso tra i 20 brani più ascoltati Taylor Swift con “Shake It Off”, Meghan Trainor con “All about that bass”, che hanno conquistato rispettivamente l’11° e il 15° posto. Fedez, invece, sale al secondo posto con “Generazione Bho”, e si aggiudica anche la 17° posizione con “Magnifico”, new entry in cui duetta con Francesca Michielin.
Resta invariato il primo posto con un saldo Enrique Iglesias e la sua spanish version di “Bailando”, mentre salgono Sia al secondo con “Chandelier” e Tiziano Ferro al 4° con “Senza scappare mai più”.

A seguire, la classifica completa vede “Prayer In C – Robin Schulz Radio Edit” di Lilly Wood & The Prick & Robin Schulz al 5°, “Maps” dei Maroon 5 (6°), Francesco Renga con “Il mio giorno più bello nel mondo” (7°), Sheppard con “Geronimo” (8°), David Guetta con “Dangerous” (9°) e con “Lovers on the Sun (10°) entrambe featuring Sam Martin, Charli XCX con “Boom Clap” (12°), Vasco Rossi con “Come Vorrei” (13°), Coldplay con “A Sky Full Of Stars” (14°), Meghan Trainor con “All About That Bass” (15°), Calvin Harris feat. John Newman con “Blame” (16°), Fedez feat. Francesca Michielin – Magnifico (17°), Emis Killa con “Maracana” (18°), Fabi Silvestri Gazzé con “L’amore non esiste” (19°), per chiudere con “The Miracle (Of Joey Ramone)” degli U2.
TIMmusic è la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale che permette di ascoltare i brani in streaming senza limiti di tempo, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’applicazione TIMmusic è disponibile su Google Play, App Store, BlackBerry App World e su Windows Store.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=317]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …

4 commenti