Deadmau5
Deadmau5

Deadmau5: dal 24 novembre il doppio cd '5 Years Of Mau5', da oggi ordinabile su iTunes


Dal 24 novembre sarà possibile ascoltare “5 Years Of Mau5” il doppio album retrospettivo che ripercorre gli highlight dell’entusiasmante carriera di DEADMAU5 attraverso le tracce più amate dai fan ma anche nuovi remix di artisti dell’etichetta mau5trap.

L’album, che sarà disponibile negli store digitali dal 24 novembre e in quelli tradizionali dal 25 novembre, è preordinabile da oggi su iTunes.
Joel Zimmerman, meglio conosciuto come deadmau5 (si pronuncia ‘dead mouse’), è uno dei produttori di musica elettronica più rispettati del mondo fin dal suo esordio nel 2008 con “Random Album Title”.

I suoi singoli “Professional Griefers”, “Sofi Needs A Ladder”, “Ghosts ‘n’ Stuff” e “I Remember” sono hit in tutto il mondo e i suoi 5 album “while(1<2)”, “> album title goes here <”, “4×4=12”, “For Lack Of A Better Name” e “Random Album Title” sono acclamati da critica e pubblico.
Primo artista elettronico in assoluto ad essere apparso sulla copertina di Rolling Stone nel 2012, DEADMAU5 ha ricevuto numerosi JUNO Award e due nomination ai Grammy.

La sua abilità nello sperimentare oltre ogni limite e il suo talento crescono ad ogni sua nuova produzione ed esibizione. DEADMAU5 è stato headliner ai principali festival del mondo come l’iTunes Festival, Lollapalooza, Outside Lands, Budweiser Made In America, Sonar, Virgin Mobile FreeFest, Coachella, Ultra Music Festival, HARD Day of the Dead e Creamfields, e ha registrato il sold out al Rogers Centre di Toronto e al PETCO Park di San Diego, oltre a numerose serate consecutive al Roseland Ballroom di NYC e al Palladium di Los Angeles.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Deadmau5

Deadmau5 "Channel 42" e “Telemiscommunication”

Si avvicina la stagione clou per la dance mondiale…ed ecco 2 nuovi singoli per DEADMAU5, …

Un commento