Grande affluenza ieri nelle due stazioni di Milano e Roma per il ‘Laura Pausini Day’. E’ stato necessario anticipare l’apertura dei box office di un’ora per smaltire le lunghe code formatesi nelle stazioni. Ragazzi di tutte le età, bambini accompagnati dai genitori e giovani cresciuti con la musica della cantante provenienti da tutta Italia, hanno formato un lungo serpentone fin dalle prime ore del mattino e si sono radunati attorno maxischermi e alle postazioni dei dj di Rds per partecipare agli eventi e aggiudicarsi il ‘Laura Kit’. Sul sito TicketOne è disponibile da ieri alle 21 la ‘Laura Card’, 11 card da collezione ognuna con una grafica, dedicate alle singole date di Milano e Roma, valide come titolo di ingresso e che riservano vantaggi, sconti e convenzioni, consultabili dall’11 marzo sul sito www.fepgroup.it/lauracard. I biglietti dei concerti saranno poi disponibili presso i punti vendita autorizzati a partire dalle 11 di lunedì.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]