Strike di Voci del Bowling Sonic
Strike di Voci del Bowling Sonic

Strike di voci, domani ultima semifinale


Si terrà domani sera, venerdì 12 dicembre, la terza ed ultima semifinale del concorso canoro a premi Strike di Voci del Bowling Sonic di Latina. Proprio a partire dalle ore 21.30 nella terza ed ultima semifinale verranno votati e scelti i dieci finalisti che insieme agli altri venti selezionati nelle altre due semifinali si contenderanno i premi messi in palio dall’organizzazione. Al primo classificato offerto da Mondovado Viaggi andrà un weekend ad Ibiza per due persone, mentre il secondo classificato vincerà uno smartphone 3G dual sim offerto da Ag System di Cisterna di Latina e il terzo classificato un trattamento benessere offerto da Soulwelness, la SPA dell’Hotel Europa di Latina. La sfida finale ci sarà il 19 dicembre.
La giuria di esperti anche domani avrà il compito di selezionare le voci e le interpretazioni migliori in una sfida iniziativa lo scorso 28 novembre tra le migliori performance del pubblico presente. Come sempre ad animare la serata ci sarà Danilo Capponi. la sfida lanciata dal Bowling Sonic di Latina ti aspetta in via Don Torello 112 a Latina.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …