Pierpaolo Capovilla -Photo Monelle Chiti
Pierpaolo Capovilla -Photo Monelle Chiti

Pierpaolo Capovilla in concerto al Druso di Bergamo


Ultimo appuntamento del 2014 per Indie Druso, che anche questo venerdì porterà sul palco del Druso di Bergamo una delle figure di riferimento della scena musicale alternativa… venerdì 19 Dicembre sarà quindi il turno di Pierpaolo Capovilla.

Cantante, bassista e fondatore degli One Dimensional Man e de Il Teatro degli Orrori, Pierpaolo Capovilla, classe 1968,  è un musicista ed autore della scena indipendente italiana.
Scomodo, impegnato, poetico, pungente, teatrale, il musicista arriva sul palco del Druso Circus per presentare il suo primo acclamato disco solista “Obtorto Collo” che lo ha portato in finale al premio Tenco e a vincere al Pimi,
il premio operatore culturale dell’anno e che ha fatto parlare di sé per la profondità narrativa e per gli arrangiamenti che rendono il debutto solista di Capovilla un disco d’altri tempi: maturo, impegnatissimo, poetico.

In apertura della serata potrete godervi il rock viscerale di Matteo Trevisan, cantautore cupo e di grande talento, che dopo la pubblicazione di vari EP autoprodotti si sta cimentando nella scrittura per la realizzazione del nuovo attesissimo disco.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=891]

 


Guarda anche...

Fukjo

Fukjo: l’intervista per “Quello che mi do”, il nuovo lavoro della band pugliese

Il 28 febbraio esce “Quello che mi do”, il nuovo lavoro della giovane band pugliese …

2 commenti