Cinema, televisone e musica: nel 2014 le coppie arrivate a fine corsa sono tante. Ecco una selezione delle rotture più VIP dell’anno.
Erano un’icona di longevità sentimentale nella promiscua Hollywood. Ma il 2014 è stato fatale: Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno divorziato dopo 17 anni di matrimonio.
Il 2014 ha segnato la fine per un’altra coppia storica dello spettacolo americano. La cantante Mariah Carey e il personaggio televisivo Nick Cannon si sono separati.
La cantante pop Katy Perry e il chitarrista John Mayer non stanno più insieme. La primavera scorsa i due si sono detti addio.
Dopo 4 anni di vita insieme e un figlio, quest’anno è arrivata la separazione. Kate Hudson e Mathew Bellamy dei Muse hanno scelto di separare le proprie strade.
A giugno scorso hanno detto che, dopo due anni, si sarebbero presi una pausa. Jennifer Lopez, 45 anni, e Casper Smart, coreografo 27enne, non sono più una coppia.
Undici anni di matrimonio non sono pochi. E non stupisce che molti fans ci siano rimasti male quando Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato la fine della loro unione.
E’ durato meno di un anno il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. I due, nella primavera scorsa, hanno scelto strade differenti. E hanno pure litigato sui soldi.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1243]