Il countdown più famoso al mondo è iniziato: ecco gli eventi delle principali città per la tradizionale festa di piazza che celebra il Capodanno 2015.
Occhi puntati su New York, con la tradizionale festa che fa di Times Square la dance-hall all’aperto più affascinante del mondo. Si attendono un milione di persone, quest’anno, tra la piazza e le vie circostanti, per uno show chiuso dall’attesa performance della pop-star Taylor Swift.
Londra risponde a tono alla Grande Mela: si tiene all’ombra del Big Ben lo show dei Queen, accompagnati dalla voce di Adam Lambert, che porterà la capitale britannica nel 2015.
Berlino torna a darsi appuntamento alla Porta di Brandeburgo: scaletta ricca per un concerto che va dalla classica al pop dei Tokyo Hotel, fino alla suggestiva performance di David Hasselhoff.
Non bada a spese Parigi, con gli Champs-Elysées illuminati a mezzanotte da un light show della durata di quindici minuti, che limita i consueti e inquinanti fuochi d’artificio a beneficio di una spettacolare animazione multimediale di videomapping.
A Vienna il 2015 porterà il centocinquantesimo anniversario del Ring, celebre tracciato di viali che abbraccia la città: diversi i palchi disseminati lungo il suo corso, con le scuole di valzer locali a coinvolgere turisti e residenti.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=997]
3 commenti