Dopo il successo della prima edizione, Giuseppe Fiorello con “Penso che un sogno così…” dedicato a Domenico Modugno torna nei più importanti teatri d’Italia: Milano, Firenze, Roma, Torino, sono solo alcune delle città che ospiteranno lo spettacolo che con le date di quest’anno raggiungerà 200 repliche. Lo spettacolo diretto da Giampiero Solari, partito il 7 novembre da Caserta, vedrà l’attore in scena fino a fine marzo 2015. Fiorello sarà a Roma, al Teatro Ambra Jovinelli, dal 22 gennaio all’1 febbraio.
Giuseppe Fiorello si era calato nei panni di Modugno nella fiction ‘Volare – La grande storia di Domenico Modugno’, la miniserie televisiva italiana diretta da Riccardo Milani e prodotta da Rai Fiction, andata in onda nel febbraio 2013 su Rai 1.
“Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni -dice l’attore- le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi”.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery gid=1263]