Inizieranno il 16 marzo le riprese della commedia “Loro chi ?” che avrà come registi Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci e come attori protagonisti Marco Giallini ed Edoardo Leo. Il film prodotto dalla Picomedia sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia.
Nel film David ha 36 anni e ed ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare il brevetto dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai.
Rivedremo Edoardo Leo dal 19 febbraio nel film “Noi e la Giulia” da lui diretto ed interpretato insieme a Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso. Marco Giallini ha due film in uscita: “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone e “Storie sospese” di Stefano Chiantini.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee] [flagallery album=91]