Annunciata la line up tutta brasiliana della terza edizione del Metal Jungle Fest, evento che si terrà domenica 26 luglio al The Jungle di Cascina (PI) con protagonisti due band internazionali come i Sepultura e gli Angra capitanati dal chitarrista Kiko Lourerio.
I Sepultura sono una storica band del metal estremo mondiale fondata e portata al successo da Max Cavalera nel 1984 (poi rimpiazzato da Derrik Green) con all’attivo tredici album in studio. L’ultimo lavoro s’intitola “The mediator Between Head and Hands Must be the Heart” pubblicato dalla Nuclear Blast con il produttore Roots Ross Robinson. La band ha in programma per il 2015 un tour mondiale per festeggiare il trentennale della loro carriera con la pubblicazione del cd/dvd live “Rock in Rio”.
In apertura come co-headliner l’altra band simbolo del metal brasiliano: gli Angra di Kiko Lourerio che presentano in Italia l’ottavo album in studio “Secret Garden”. La band già da qualche anno vanta nella loro line up il toscano Fabio Lione alla voce, pisano, già frontman di Kamelot e Rhapsody of Fire.
Iscriviti alla Newsletter ([wysija_subscribers_count list_id=”4″])
[wysija_form id=”1″] [post-marguee]
Un commento